FINANZIATUTTI

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Finanziatutti è un’agenzia finanziaria del gruppo bancario della Cassa di Risparmio di Ravenna con sede in Puglia. Nostro cliente da maggio 2014, Finanziatutti ha completamente rivoluzionato il meccanismo di acquisizione contatti tradizionale che caratterizza il settore finanziario e bancario, affidandosi alle nostre campagne di Leads Generation Advanced.

La landing Page registra un traffico naturale e solido.
Sin dal primo mese di attività registrammo il superamento del target.
Il tasso di conversione medio registrato è tra i più alti del settore. Pari al 17%
Ritorni sugli investimenti pari al 172%

22% CTR

CTR (Click Trough Rate) Tasso di Engagement Pubblicitario

17% CR

CR (Conversion Rate) Tasso di Conversione all'obiettivo.

172% ROI

Ritorno sull'investimento economico

Un Database di Potenziali Clienti in Target

Finanziatutti si è affidata a noi per iniziare un percorso di acquisizione di nuovi contatti tramite campagne di advertising online. Definendo un pubblico target ben preciso, ci siamo posti come obiettivo quello di ottenere contatti profilati, qualificati ed interessati al servizio offerto inizialmente solo nel territorio della regione Puglia e, successivamente, anche in altre regioni limitrofe.

Le Attività: Il successo della Rete di Ricerca Google

Abbiamo ideato due modelli di landing page diversi che abbiamo testato per valutarne le performance e selezionare la migliore. Abbiamo costruito campagne di advertising sulla rete di ricerca di Google Adwords, la rete Display e Facebook. Dopo i primi tre mesi, abbiamo proseguito attivando campagne di Remarketing, sia search che display, e campagne DEM ai database esistenti. Oltre il 70% dei leads sono generati dagli annunci testuali sulla rete di ricerca tramite Google Adwords, pubblicati sempre tra la prima e la seconda posizione della prima pagina di Google.

I Risultati

Finanziatutti è ancora un nostro attuale cliente. Abbiamo ottimizzato e continuiamo ad ottimizzare da oltre un anno le campagne di Leads Geneation per la richiesta di prestiti online e ancora oggi riusciamo a garantire margini di miglioramento ogni mese, sia in termini di aumento dei leads che di riduzione del costo unitario di ogni lead. Con tassi di conversione oltre il 17%, le campagne Adwords, Facebook e DEM hanno superato le aspettative e generato un ROI positivo al nostro cliente, tanto nel breve quando nel lungo periodo.

Marco Labellarte - Finanziatutti

“Ottenere contatti online tramite la pubblicità su Google e Facebook ci ha permesso di moltiplicare le richieste di prestito, gestire i contatti in modo molto più veloce e diretto ed aumentare il nostro database utenti/clienti a cui proporre i nostri prodotti anche in futuro. Il team è sempre stato disponibile, professionale e attento a trovare la giusta strategia per raggiungere i risultati richiesti.”

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