2013: Il Lancio

Finanziatutti è stata la prima società finanziaria a provare il nostro modello di lead generation e, dal 2013, non ha mai smesso di crescere.

Abbiamo iniziato con una piccola campagna sulla Puglia che aveva l’obiettivo di ampliare il bacino di utenza locale generato con le attività di marketing classiche, come il volantinaggio e l’adv su carta stampata.

Già dopo il primo semestre, abbiamo raddoppiato il budget online e raggiunto un ROI positivo.

2016: Il Successo

Il passaggio alle campagne di lead generation 100% online è stato quasi immediato ed i risultati sono stati subito incoraggianti: leads caldi di alta qualità, in target con il prodotto finanziario offerto e realmente interessati con un tasso di conversione medio del 17% ed una riduzione del 40% del CPA (costo per lead).

Dal 2019: l’Espansione

La crescita aziendale ha portato ad ampliare anche il pubblico target delle campagne online portandoci ad investire non più solo in Puglia e in Basilicata ma anche in Lombardia, una delle regioni italiane più competitive ma anche proficue nel verticale finanziario, e in Piemonte.

I risultati sono stati eccellenti, tanto che ad oggi, l’investimento è stato del tutto dirottato su queste regioni con un notevole aumento dell’investimento a ROI positivo.

22% CTR

CTR (Click Trough Rate) Tasso di Engagement Pubblicitario

17% CR

CR (Conversion Rate) Tasso di Conversione all'obiettivo.

172% ROI

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