Audit e consulenza una tantum per andare nella direzione giusta

Se hai già un team marketing interno per la gestione delle campagne di lead generation ma vuoi sapere se stai ottenendo il massimo dal tuo investimento puoi richiedere la nostra Audit “Conversion Rate Optimization“.

Con questa consulenza una tantum un nostro referente esperto analizzerà le tue campagne per valutare il loro stato di salute, il livello di ottimizzazione e le opportunità inespresse del tuo account fornendoti input strategici da implementare per potenziare il rendimento.  Potrai, poi, scegliere di affidare a noi l’ottimizzazione pratica una tantum oppure di gestirla in autonomia.

Questa soluzione flessibile e senza impegno ti permette di sfruttare la nostra competenza ed esperienza solo nei momenti di stallo dell’account o tutte le volte che lo ritieni necessario offrendo al tuo team un supporto strategico ed operativo.

Ottimizzazione del Tasso di Conversione

Tramite i nostri tool, individuiamo le criticità dell’account e ti forniamo le soluzioni possibili al fine di ottimizzazione il tasso di conversione e raggiungere più clienti al minor costo possibile.

Opportunità inespresse e input di espansione

I nostri consulenti oltre a indicare eventuali correzioni, effettuano un’analisi su opportunità di potenziamento delle campagne sotto ogni aspetto, dalle parole chiave ella landing page.

Flessibilità e libertà di implementazione

Questa formula lascia al cliente totale libertà d’azione perchè la consulenza è puramente strategica e l’operatività può essere gestita secondo i tempi e le modalità del cliente e del suo team.

Il nostro supporto quando vuoi, quante volte vuoi

Puoi richiedere il nostro supporto per ottimizzare le tue campagne una sola volta oppure più volte all’anno, in base alle performance e alle necessità. Ogni volta faremo l’analisi dello stato attuale ed un confronto con il periodo precedente.

Ottimizza il funnel della landing page per il massimo rendimento

Un ruolo fondamentale nell’ottimizzazione di una campagna di lead generation lo svolge la pagina di atterraggio degli annunci pubblicitari, ovvero la landing page o il sito web che presenta il tuo brand e invita l’utente a contattarti.  L’esperienza di navigazione, per questo, deve risultare ordinata, affidabile, rapida ed intuitiva

La consulenza CRO (Conversion Rate Optimizaition) che possiamo offrirti può includere anche un’analisi della landing o del sito web utilizzato al fine di individuare punti di forza e debolezza e indirizzarti su un funnel di conversione ottimizzato e performante.

Dal layout grafico fino alla scelta dei colori dei call to action, dalle performance di velocità all’ottimizzazione dei meta, possiamo supportarti ogni singolo aspetto per assicurare un percorso diretto verso la conversione ai tuoi potenziali clienti.

OPTIMIZATION & CROSS-SERVICES

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