Lead Generation Google Ads

Kredici S.R.L. ha iniziato le campagne di lead generation finanziarie con Up Finance nel 2015 puntando ad un posizionamento strategico per la cessione del quinto in Toscana e Umbria attivando solo campagne sulla rete di ricerca Google Ads. Il budget iniziale è stato pian piano aumentato con una strategia di targeting molto mirata e ottimizzazioni molto frequenti.  Dopo il primo anno di lead generation, abbiamo ottenuto un tasso di conversione del 12% e abbiamo continuato a crescere la produttività delle campagne Google Ads.

Facebook, Display e SEO

Dal secondo anno di attività, abbiamo avviato un vero e proprio progetto di web marketing integrato attivando campagne di lead generation integrate anche su altri canali adv, come Facebook Lead Ads e Google Ads Display e, contestualmente, campagne di SEO in-site e off-site sul sito web istituzionale che abbiamo completamento ridisegnato. Questa multicanalità ci ha permesso di coprire il mercato territoriale di riferimento, incrementare la brand awareness e migliorare anche la conversione finale dei lead.

Testimonial online e offline

Durante questi anni di lead generation online, Kredici non ha mai abbandonato definitivamente l’advertising tradizionale sperimentando collaborazioni di ogni genere. Nel 2020, in particolare, abbiamo gestito una campagna pubblicitaria interessante con un testimonial di eccezione, Andrea Agresti, toscano doc de Le Iene, che ha sponsorizzato il brand sia con campagne pubblicitarie su stampa, radio e televisioni locali, sia con banner e grafiche adv sui social e sulle nostre campagne di web lead generation.

12% CR

Tasso di Conversione dei Lead generati

15 K

Clic mensili dalle campagne Adv

150% Brand

Aumento della Brand Popularity

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