COS'E' UN LEAD E PERCHE' E' COSì IMPORTANTE PER IL MIO BUSINESS?

Un lead è letteralmente un contatto, ovvero un nominativo di un utente potenzialmente interessato al prodotto/servizio offerto. Le attività di lead generation, quindi, sono campagne attivate con l’obiettivo di generare contatti che vengono poi gestiti, a livello commerciale, dall’azienda o dal libero professionista.

Scopri di più su tutti i servizi di lead generation Google Partner che ricevere contatti profilati interessati realmente al tuo prodotto finanziario.

NON HO UN BRAND E/O UN SITO WEB. POSSO ATTIVARE CAMPAGNE DI LEAD GENERATION?

Assolutamente si. Il nostro team è in grado di seguire anche il cliente che non si è ancora affacciato al mondo online creando un Brand, un Logo ed una Corporate Identity da promuovere online.

Puoi scegliere di attivare solo una landing page Up finance necessaria per ricevere i contatti delle campagne advertising oppure puoi anche incaricarci la realizzazione del tuo sito web istituzionale.

SONO UN AGENTE FINANZIARIO CON PARTITA IVA. POSSO USUFRUIRE DEI VOSTRI SERVIZI?

Assolutamente si. I nostri servizi di lead generation non sono un privilegio per s.p.a., banche o grandi aziende. I nostri strumenti ci permettono di organizzare e realizzare campagne anche altamente geolocalizzate e, quindi, con budget più ristretti, ideali per liberi professionisti e agenti singoli che vogliono incrementare la loro attività con nuovi potenziali clienti.

Usa il nostro simulatore online gratuito per scoprire il tuo potenziale sulla regione target che ti interessa!

QUANTI LEAD POSSO OTTENERE AL GIORNO O AL MESE CON UP FINANCE?

Non esiste un numero minimo o massimo di leads generabili al giorno o al mese. Le variabili che intervengono nella quantificazione dei contatti sono molteplici: il budget a disposizione, il territorio target delle campagne, il mercato di riferimento, le attività di lead generation implementate, il livello di competizione nel mercato… Le stime fornite che forniamo riescono a fornire dettagli interessanti sul mercato di riferimento e sul costo medio di ogni lead (CPA) attraverso il quale si può prevedere un numero medio di leads giornalieri/mensili.

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QUAL E’ IL BUDGET MINIMO DI INVESTIMENTO MENSILE PER ATTIVARE LE CAMPAGNE?

Come per il numero di leads, non esiste un budget minimo né un budget massimo di investimento mensile.

La formula di UP Finance non prevede vincoli di alcun genere ma lascia libero il cliente di decidere quanto e dove investire. Noi calcoliamo un budget consigliato ottimale ed i rispettivi leads generabili.

Le nostre stime sul potenziale e sul budget possono essere riviste in difetto o in eccesso in relazione alle esigenze del cliente e le sue disponibilità.

DEVO PAGARE UP FINANCE PER OGNI LEAD CHE RICEVO?

Assolutamente no. UP Finance, al contrario degli altri servizi simili di lead generation, non prevede un meccanismo “pay per lead” ma un pacchetto all inclusive. Il nostro compito è quello di mettere al tuo servizio la nostra professionalità ed esperienza nel web marketing finanziario e di gestire il budget per te al fine di raggiungere i tuoi obiettivi.

La nostra consulenza mensile è fissa e non aumenta se ti generiamo più leads del previsto! Molte altre aziende vendono leads accumulati da campagne generiche, poco profilati e a bassissimi costo. Noi puntiamo sulla qualità e la tua soddisfazione.

PER QUANTO TEMPO DEVO TENERE ATTIVE LE VOSTRE CAMPAGNE?

Non imponiamo vincoli contrattuali neanche temporali e lasciamo sempre liberi i nostri clienti di decidere liberamente quando e per quanto mantenere attive le loro campagne.

A tutti i nuovi clienti diamo la possibilità di provare il nostro servizio di lead generation per un trimestre, senza impegno e senza vincoli contrattuali, con una consulenza mensile all-inclusive. Al termine dei 3 mesi il cliente è libero di scegliere se proseguire con le campagne lasciandole invariate, modificare budget, target o strategia oppure se sospendere la collaborazione.

POSSO USARE LA LANDING PAGE ED IL GESTIONALE ANCHE SE INTERROMPO LA COLLABORAZIONE?

Assolutamente si. Per ogni nostro cliente, acquistiamo un dominio univoco al quale colleghiamo una o più landing pages ed il gestionale di archiviazione contatti che può essere anche integrato al suo CRM.

La landing page viene utilizzata per le campagne di lead generation di UP Finance ma non è ad uso esclusivo: il cliente può continuare ad utilizzarla anche nel caso in cui la nostra collaborazione non dovesse proseguire. Il costo per la realizzazione del gestionale e delle landing pages è una tantum, viene solitamente rateizzato ed include la proprietà esclusiva di entrambi.

POSSO ATTIVARE CAMPAGNE DI LEAD GENERATION ANCHE SE NON OPERO NEL SETTORE FINANZIARIO?

Assolutamente si. UP Finance è un servizio di lead generation specifico per il settore finanziario di proprietà di Leader Srl, società madre di lead generation che gestisce campagne per clienti di ogni mercato.

La formula di lead generation personalizzata segue gli stessi principi di trasparenza e performance ma si adatta  perfettamente a qualsiasi business: hotel e strutture ricettive, corsi di formazione, richieste di preventivi ecc. Per ogni mercato di riferimento studiamo una strategia ad hoc. Dovrai solo contattarci per scoprire come la lead generation può migliorare il tuo lavoro e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

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